19 settembre 2019   12:55:04    

Hosting Onyx Plesk Windows

Ogni piano hosting è attentamente configurato per ottenere prestazioni e sicurezza uniche

VPS professionali sotto tutti i punti di vista

Ogni VPS è pensata per far fronte a precise esigenze di uptime, sicurezza e prestazioni

Parallels Plesk Panel

Grazie al pannello di controllo Plesk Web Host Edition offerto in bundle su queste VPS, è possibile gestire in totale autonomia ogni aspetto del servizio di hosting. Anche in mobilità, grazie al Plesk Mobile Server Manager, è possibile gestire autonomamente ed in modo del tutto semplice ed intuitivo, operazioni come riavvio del server, dei singoli servizi ed il monitoraggio in tempo reale dell’utilizzo delle risorse.

Cloud Linux

Grazie a questa potente distribuzione Linux appositamente studiata per venire in contro alle esigenze estreme degli hoster più evoluti, potrai gestire in tutta tranquillità, all’interno dello stesso server virtuale, sia siti ad alto traffico e “potenzialmente rischiosi” che siti più “tranquilli”, senza il timore che le criticità di uno abbiano effetti negativi sulle prestazioni dell’intero server e sugli altri siti ospitati.

Oracle Ksplice Rebootless

Grazie a questo sistema, il tuo Server Virtuale Linux, verrà automaticamente aggiornato subito dopo il rilascio di qualsiasi patch della tua distro, senza bisogno di riavviare e senza perdita di prestazioni o connettività durante il processo di aggiornamento, garantendo così sempre il massimo dell’uptime e della sicurezza contro qualsiasi tentativo di compromissione che faccia leva su vulnerabilità note del kernel.

Supporto Telefonico Dedicato

Per garantire la business continuity in caso di problemi, è possibile richiedere un servizio di supporto tecnico avanzato che consente l’accesso diretto ad un tecnico di supporto dedicato.

Monitoraggio Servizi Esterno

I nostri servizi sono controllati mediante un servizio di monitoraggio interno. E’ possibile richiedere un ulteriore monitoraggio da nodi geolocalizzati al di fuori della nostra infrastruttura.

Configurazioni Speciali Backup

Laddove le configurazioni di backup di default offerte dal pannello di controllo non fossero sufficienti a soddisfare le tue esigenze, è possibile richiedere configurazioni particolari interamente customizzate.

Protezione Anti DDOS

Grazie al servizio di dedicated Firewall è possibile gestire e mitigare eventuali attacchi DDOS rivolti a specifici indirizzi IP filtrando i traffico anomalo e restituendo la massima connettività possibile per garantire la normale operatività.

Protezione Server Antivirus

E’ possibile richiedere l’installazione di specifici software Antivirus all’interno delle proprie VPS, in modo da proteggere il sistema operativo da qualsiasi tipo di intrusione o compromissione.

Protezione Mail Spam Experts

Al fine di applicare una ulteriore ed impenetrabile barriera, è possibile attivare un servizio Antispam addizionale in grado di garantire un 99,9% di accuratezza nel rilevamento ed eliminazione dello SPAM.

I punti di forza e l'eccellenza del servizio

Sicurezza ad ogni costo

La nostra infrastruttura si avvale di tutti i sistemi di sicurezza necessari per garantire sia la sicurezza fisica dei dati e del datacenter, che la sicurezza informatica e quindi le intrusioni sui sistemi.

Servizi completamente scalabili

Sappiamo bene che il tuo business potrebbe avere necessità improvvise, come rallentamenti per i quali vorresti poter ridurre le spese. Per questo i nostri servizi sono scalabili in qualsiasi momento.

Prestazioni senza compromessi

La nostra infrastruttura è calibrata per offrire il massimo delle performance in qualsiasi occasione, ad ogni costo ad ogni cliente. L’isolamento delle risorse assegnate garantisce la stabilità e la continuità dei servizi.

24/7 monitoraggio proattivo

Monitoriamo costantemente i nostri sistemi mediante un sistema di monitoraggio esterno che controlla costantemente la raggiungibilità dei servizi ogni 5 secondi ed un sistema interno di monitoraggio costante proattivo.

Soluzioni VPS a confronto

Disponiamo di soluzioni specifiche per ogni esigenza

  • VPS PLESK LINUX
  • VPS PLESK WINDOWS
  • VPS CPANEL LINUX
  • VPS CUSTOM OS LINUX
  • VPS CUSTOM OS WINDOWS

La soluzione adatta per webagency e webmasters

Le VPS Linux con Pannello di Controllo Plesk sono particolarmente indicate per webagency e webmasters in quanto consentono di gestire più livelli di utenti tra clienti e rivenditori consentendo e facilitando la rivendita del servizio.

Sono adatte per ospitare tutti i CMS più comuni, quali WordPress, Joomla o Drupal, anche in combinazione con plugin ecommerce, come WooCommerce o VirtueMart, consentono l’esecuzione di script realizzati anche in linguaggi diversi da .php e garantiscono performance e sicurezza di altissimo livello.

Grazie ai potenti tool messi a disposizione da Plesk, è possibile installare con un solo click del mouse più di 200 CMS, Ecommerce, Blog e supporti di vario tipo ed è possibile migrare interi siti da un pannello all’altro accorpando account differenti o separandoli.

La miglior soluzione per sviluppatori .asp e .Net

Le VPS Plesk Windows sono uno strumento completo e sicuro in grado di offrire un servizio hosting Windows di qualità, completamente autogestibile da parte dell’utente.

Chiunque abbia esperienza nel settore web ed abbia avuto occasione di lavorare con provider di servizi hosting Windows, saprà che è necessario contattare continuamente il supporto per richiedere permessi speciali sulle cartelle, configurazioni ad hoc e in generale riavvio di servizi o rimozione di files che sembra non possano essere rimossi perchè “in uso da un altro utente”, bene, con questo servizio tutto ciò è completamente gestibile e risolvibile direttamente da pannello senza dover attendere che il supporto risponda.

Ovviamente il nostro supporto è a vostra disposizione per qualsiasi necessità, ma la libertà che offre la nostra soluzione permette di risolvere autonomamente praticamente ogni esigenza di servizio risparmiando tempo prezioso.

VPS Plesk Windows a Confronto

Differenze tra le VPS Plesk e quelle cPanel

Entrambe sono Pannelli altamente professionali, quindi con supporto tecnico avanzato che in qualsiasi evenienza è in grado di assisterci ed assistere i nostri clienti in caso di problemi derivanti dai pannelli stessi.

In generale le VPS cPanel dispongono di qualche feature tecnica in meno e qualche possibilità in meno di eseguire script che non siano in .php, ma sicuramente sono notoriamente molto stabili ed altrettanto compatibili con tutti i CMS presenti oggi sul mercato.

Noi abbiamo deciso per esempio di erogare i servizi Hosting Ecommerce su server ad alte performance diversi da quelli per l’hosting tradizionale, utilizzando proprio cPanel come pannello di controllo per la sua riconosciuta stabilità ed affidabilità.

VPS cPanel Linux a Confronto

Una VPS Linux completamente su misura

In generale le VPS che dispongono di pannello di controllo sono facili da usare ma poco configurabili proprio perchè rigidamente gestite da un sovrasistema operativo quale è appunto il pannello di controllo.

Là dove è necessaria una forte personalizzazione del sistema operativo e dell’ambiente di produzione, è quindi necessario configurare manualmente tutti i parametri di funzionamento e decidere autonomamente cosa installare e cosa no e quale versione.

In questi casi generalmente il pannello di controllo è un ostacolo e non un vantaggio e quindi in genere le VPS Custom OS, non montano pannello di controllo e spesso servono per gestire unicamente uno o due siti particolarmente critici.

Vai al Configuratore Automatico

Una VPS Windows con accesso Remote Desktop

Le situazioni nelle quali è raccomandabile una soluzione Custom OS in ambiente Windows sono molteplici.

Non solo ovviamente per tutte le applicazioni tipiche del mondo web e quindi legate all’utilizzo di IIS, ma anche ad esempio per la gestione di Virtual Application (vApp) per condividere software in azienda come gestionali o software di produzione che possono così essere gestiti in forma centralizzata e remotizzata ottimizzando gli accessi mediante le CAL di Windows.

Le VPS Windows Custom OS rappresentano un ottimo mezzo anche per la gestione ad esempio di server di posta altamente professionali quali MailEnable di cui siamo partner ufficiali da diversi anni.

Vai al Configuratore Automatico

FAQs

Ci sono limiti nella gestione dei domini sulle VPS Plesk Linux?

No, non vi sono limiti nella quantità di domini attivabili all’interno di ogni singola VPS. Il limite vero è imposto dalla quantità di risorse occupate, quindi vDisk, vCPU e vRAM realmente impegnate per l’erogazione dei servizi. Il sovrautilizzo di una VPS può causare perdita di performance e quindi richiedere un upgrade ad un livello servizio superiore.

E' possibile passare da una VPS più piccola ad una più grande e viceversa?

Si, è possibile eseguire sia upgrade della propria VPS aggiungendo o rimuovendo risorse che migrando domini e siti da una VPS ad un’altra con risorse maggiori. L’unico downgrade che non è possibile è quello relativo allo spazio disco. In caso di migrazione da una VPS all’altra non è possibile garantire la completa identicità delle versioni delle piattaforme.

Esiste la possibilità di migrare tra VPS con sistemi operativi differenti?

No, purtroppo non è possibile eseguire live migration di siti tra VPS con sistemi operativi differenti come Linux e Windows. Quello che è possibile è migrare manualmente i siti da una VPS all’altra verificando ed adattando il codice dove e quando sia necessario. Non è possibile comunque garantire le stesse versioni di php su entrambe le VPS se attivate in tempi diversi.

Esiste compatibilità tra VPS cPanel e Plesk Linux

La maggior parte delle librerie e delle funzioni di base per il funzionamento dei CMS più comuni come WordPress, Joomla, Drupal o degli ecommerce come Magento e Prestashop, è presente su entrambe le piattaforme. Non è tuttavia possibile eseguire migrazioni live di intere VPS Plesk su piattaforma cPanel e viceversa.

Supporto Prevendita

In qualunque momento tu decida di acquistare uno dei nostri servizi, contatta un nostro consulente commerciale per essere certo che ciò che stai per acquistare sia realmente ciò che ti serve. Oltre ai prodotti esposti i nostri esperti sono in grado di proporti una infinità di configurazioni completamente personalizzate e studiate per le tue necessità, quindi se non trovi ciò che stai cercando sul sito, non esitare a contattare il nostro reparto commerciale.

Soluzioni alternative

Se stai visitando questa pagina potresti essere interessato anche ad uno dei seguenti servizi

Hosting Plesk Linux Multidominio

Se hai meno di 20 siti web e nessuno di questi è particolarmente critico in termini di traffico o di risorse necessarie per il suo funzionamento, forse potresti essere interessato al nostro piano multidominio.

VPS Linux Custom OS

Se hai necessità di una VPS ma non desideri alcun pannello di controllo perchè non gestisci domini o semplicemente perchè preferisci gestire tutto da linea di comando, la nostra offerta VPS Custom OS è la soluzione adatta a te.

Server Fisico Dedicato

Se hai già delle VPS con noi o presso altri provider e vuoi gestire direttamente tu l’HW su cui sono virtualizzate, scopri la nostra offerta di server dedicati ad alte prestazioni per applicazioni mission critical.